MARIO MONTI E LA MASSONERIA: UNA RELAZIONE PERICOLOSA PER L’ITALIA.
Pubblicato il14 novembre 2011
Nell’elenco dei 43 massoni italiani che abbiamo pubblicato qualche mese fa (elenco consultabile qui) il nome di Mario Montic’era.
Il nostro futuro premier, così ben voluto da tutti, é un massone. Ha preso parte alle riunioni segrete del gruppo Bilderbergnumerose volte, fa parte della Commissione Trilaterale (la più potente loggia massonica del mondo) ed é membro della Golden Sachs, la più potente banca d’affari dell’intero pianeta, la grande burattinaia dell’intero mercato finanziario internazionale.
La massoneria gestisce l’ intera speculazione finanziaria mondiale. La stessa speculazione che hapreso di mira l’Italia e che ci sta facendo sprofondare sempre di più nella recessione.
Mario Monti: Salvatore della Patria o massone doppiogiochista? Avrà più a cuore il suo Paese o la sua loggia massonica? Due interessi pericolosamente contrastanti che confluiscono inquietantemente nella figura del nostro nuovo Capo del Governo.
Il Capo del Governo uscente, l’unico imputato per la crisi economica, in realtà non é il principale artefice della recessione italiana. Lui e le sue fastidiose leggi ad personam, le sue crociate contro quei comunisti dei magistrati e la sua eccessiva fiducia nell’incompetenza reiterata di Tremonti hanno sicuramente contribuito al disastro economico italiano, ma non possono essere le uniche ragioni.
La vera ragione della crisi é la massoneria mondiale. Una cricca di potenti, tanto ricchi da poter creare a piacimento crisi e risanamenti nei conti di una intera nazione. Sono loro che smuovono immense quantità di capitali, che mettono in moto ogni singolo meccanismo speculativo sul mercato finanziario. La morsa che hanno stretto su Gecia, Irlanda, Portogallo e Spagna, ora sta soggiogando l’Italia.
Il fatto che uno di questi massoni si trovi ora alla guida dell’Italia é una situazione davvero molto pericolosa, perchè a loro interessa il crack finanziario del nostro Paese e ora vedremo il perchè.
ANALIZZIAMO IL PROBLEMA:
In questi giorni, ogni volta che il governo prendeva una spallata e iniziava a vacillare pericolosamente, il mercato dava fiducia all’Italia e lo Spread si assestava. Di contro, ad ogni indizio che portava alla stabilità del governo, specie in concomitanza con le dichiarazioni pubbliche di resistenza del Cavaliere, lo Spread volava. É come se il mercato credesse nell’Italia ma non nel suo governo.
É proprio questa la situazione: la massoneria mondiale non gradiva più Silvio Berlusconi. L’ex premier, che ha goduto per tutti gli anni dei suoi mandati dell’appoggio delle logge, era diventato scomodo. Ero uno ostacolo per la “conquista” dell’Italia.
Ecco le tre motivazioni per le quali la massoneria voleva silurare Berlusconi e vuole il tracollo totale della finanza italiana:
PUNTO PRIMO: La politica energetica italiana da’ molto fastidio ai confratelli anglo-ebraici-americani. Il cavaliere, per quanto criticabile sul tutti i fronti, è però riuscito a instaurare rapporti commerciali energetici con Libia e Russia. Ucciso Gheddafi è rimasta soltanto la Russia di Putin, l’E.N.I. é in difficoltà, nessun accordo con il nuovo governo libico é stato ancora intavolato. Attualmente, il 30% dell’E.N.I. è in mano pubblica. Un altro 20% lo possiedono gli investitori anglo-ebraici-statunitensi che tirano le fila del mercato globale e che vogliono mettere le loro avide mani, grazie alla crisi economica creata ad arte, sulle decine di miliardi che una maggiore proprietà dell’E.N.I significhebbe. Se l’Italia affonda, deve svendere le sue azioni. Se le svende, i grandi burattinai ci guadagnano.
PUNTO SECONDO: Con quasi 2500 tonnellate di oro, l’Italia possiede la terza maggior riserva di oro al mondo, dopo Stati Uniti e Germania. Il Fort Knox (precisamente 2.451,80 tonnellate) fa gola a molti. Mettere in ginocchio un paese con le tasche così piene d’oro é il sogno di ogni potente speculatore.
PUNTO TERZO: L’Italia é un paese con un importante patrimonio pubblico. Se l’Italia va male lo deve per forza svendere. I capitali stranieri sono voraci in termine di patrimoni pubblici. Ogni volta che un Paese va male, o é scosso da un accadimento che lo ha fortemente indebolito, gli avvoltoi sono lì, sempre pronti per nutrirsi di dsigrazie (fonte:disinformazione.it)
FOCUS SUL PUNTO TERZO: In Italia una cosa simile é già accaduta nel 1992 e allora vinsero i massoni: a poche settimane dalla strage di Capaci (il 23 maggio 1992), esattamente il 2 giugno 1992 sul Britannia, il panfilo della Regina Elisabetta II, si organizzò un vero e proprio complotto ai danni dell’Italia.George Soros, Giulio Tremonti, il Direttore generale del Tesoro Mario Draghi, Il Presidente dell’IRI Romano Prodi, il Presidente dell’ENEL Franco Bernabé, il Governatore di Bankitalia Carlo Azeglio Ciampi e il Ministro Beniamino Andreatta, svendettero il patrimonio pubblico ai capitali stranieri come Goldman Sachs, Barings, Warburg e Morgan Stanley.I nostri B.O.T. Vennero immediatamente declassati dalle agenzie di rating mondiali (indovinate un pò, tra l’altro, nelle mani di chi sono) e lo speculatore ungaro-ebraico George Soros, cercò di impossessarsi di 10.000 miliardi di lire della Banca d’Italia, speculando sterlina contro lira.Carlo Azeglio Ciampi, per “impedire”, diciamo così, tale speculazione, bruciò le riserve in valuta straniera: 48 miliardi di dollari. Ciampi, per questi suoi servigi sarà premiato con la Presidenza della Repubblica.Su George Soros indagarono le procure di Roma e Napoli, ma lo strapotere dei suoi amici massoni vinsero ancora una volta e tutte le accuse caddero nel vuoto.A seguito di questo attacco mirato alla lira, e della sua immediata svalutazione del 30% partì la più grande privatizzazione di Stato a prezzi stracciati (ENEL, ENI, Telecom, ecc.), per opera dei governi Amato (1992-1993) e Prodi (1996-1998). In quel caso la Massoneria si accontentò di una speculazione “mirata”, un colpo all’Italia che sarebbe stato molto lucroso ma non letale per il Bel Paese. Ciò che mi preoccupa é che i loro ingordi stomaci rumina soldi questa volta vogliano mangiare il più possibile, fino a spolpare tutta la carne, facendo affiorare dal sangue le ossa del povero scheletro italico.
SCOMDISSIME CONSIDERAZIONI FINALI:
Il buon Mario Monti é completamente invischiato con questa gente, ne fa parte, é uno di loro. La sua presenza su panfili reali e negli hotel di super lusso – in cui avvengono le riunioni del Gruppo Bildenberg (nel 2004 anche in Italia, a Stresa, sul Lago Maggiore) – sono documentate e comprovate. Questi avidi porci bramosi di denaro che perseguono biecamente il loro benessere, il loro arricchirsi, il loro lucrare sulla povera gente.
Proprio quei porci che definiscono P.I.I.G.S.(anagramma della parola “porci” in inglese) i cinque paesi più in crisi dell’Unione Europea (Portogallo, Italia, Irlanda, Grecia, Spagna) anche se in realtà i veri artefici di questa situazione sono loro: Le loro macchinazioni, il loro prender di mira a turno un nuovo Paese dell’Unione, serve solo alle loro squallide speculazioni. I cosiddetti “Pigs”, i maiali, sono semplice carne da macello, da triturare per generare dei guadagni.
Tutto ciò é possibile grazie alla moneta unica d’Europa. La nascita dell’Euro é stata la più grande speculazione massonica della storia. I maiali sono così stati messi in un grande recinto, dal quale é meglio individuabile il più vulnerabile, colui che offrirà meno resistenza alla propria macellazione (guarda caso, gli inglesi, gli europei più potenti nelle logge massoniche, non fanno parte della moneta unica. Il porcello inglese ingrassa fuori dal recinto).
Conosciuti tutti questi retroscena, sei ancora convinto che Mario Monti farà soltanto il bene dell’Italia? io ora ho tanta paura che voglia compiacere quei maiali dei suoi amici.
(ERRATA CORRIGE pubblicata nei commenti a questo post.)
Pubblicato in: Inchieste
149 Commenti “MARIO MONTI E LA MASSONERIA: UNA RELAZIONE PERICOLOSA PER L’ITALIA.” →
2 Trackbacks For This Post
- ECCO I NOMI SEGRETI DEI 43 MASSONI ITALIANI. « Il Corsivo Quotidiano →
novembre 14th, 2011 → 15:11[...] LEGGI ANCHE: Mario Monti e la massoneria [...] - RETTIFICA DEL POST “ECCO I NOMI SEGRETI DEI 43 MASSONI ITALIANI”. A QUANTO PARE SONO SOLO 42 GLI AMICI DEL BILDERBERG. « Il Corsivo Quotidiano →
novembre 18th, 2011 → 15:44[...] LEGGI ANCHE: Mario Monti e la massoneria [...]
..ma può mai essere che non vi rendete conto..?? ma cosa volete che gli faccia alla Microsoft una multa di 500 milioni quando ha 70 miliardi di dollari di fatturato ed un utile netto di 23 miliardi di dollari..?? BOOOOOOOOHHHHHHH…..!!!!!!
..tutta scena, o probabilmente qualche sassolina dalla scarpa che la Commissione Trilaterale doveva togliersi nei confronti di uno che “tira avanti” da solo, senza dover stare in combutta con altre potenze economiche..!!!!!!!!!!! Dovevano dargli un segnale, ma gli hanno fatto il solletico…..!!!!!!!
abbiamo avuto in italia per 30 anni al governo papponi,maniaci sessuali,persone che facevano parte della p2, politici che hanno fatto indulti liberando migliaia di criminali che erano in carcere con sconti di pena assurdi, collusioni con la mafia,processi pendenti per mafia,camorra e ndrangheta, parlamentari a cui non si è fatto neanche il processo in virtù del loro status politico…..e ora che finalmente che abbiamo un capo del governo come mario monti con la fedina penale pulita,neanche un processo a carico,neanche una denuncia,un curriculum brillante,definito da tutto il mondo come l’uomo che ha avuto il coraggio di contrastare i colossi mondiali delle multinazionali….arrivi tu che leggi un paio di fesserie su internet scritte da fanatici di cui non si conosce la veridicità e spargi melma sul futuro presidente del consiglio senza che neanche abbia ancora iniziato il suo lavoro, non ti sembra di esagerare? non potresti almeno aspettare di vedere che leggi proporrà prima di dire cose prive di fondamento?
Berlusconi non è mai entrato nella vera massoneria. Non l’hanno voluto!
Mario Monti un massone? Se fosse, era ora che la massoneria effettuasse il… colpo di Stato. L’Italia è tornata in mano ai Fratelli. Bisogna esserne fieri.
spero tu stia esagerando un attimo.
una cosa è certa: è davvero da ingenui credere che tutto ciò che sta succedendo all’Italia sia dipeso dal malgoverno Berlusconi, che pur c’è stato. Che il mondo sia in mano di potenti aziende (petrolio, farmaci, armi) e delle logge è fuor di dubbio e che i politici siano ricattati da questi è scontato. Staremo a vedere se stiamo passando dalla padella alla brace.
tutto mi sembrano tranne ricattati,casomaii sono collusi,partecipano alla sfascio traendone profitto sui cittadini onesti.
io direi di aspettare e vedere che leggi proporrà, solo una cosa mi inquieterebbe di mario monti e secondo me farebbe iniziare malissimo il suo governo….che mettesse l’oncologo veronesi alla sanità ( ritengo che sia un uomo che non sia degno di stima,visto che quando fu proposto il nucleare da berlusconi si vendette proponendosi come responsabile del nucleare,dicendo che non era pericoloso per la salute…oncologo che dice questa cosa per me è un venduto) e se mettesse al governo anche Catricalà ( che in italia era responsabile per la concorrenza…l’antitrust in poche parole, ma che nei fatti non ha concluso niente chiudendo gli occhi su tutte le posizioni di monopolio che c’erano in italia), ecco se mettesse queste due persone nel suo governo ne rimarrei davvero deluso,speriamo che siano solo voci di giornali.
Qualche anno fa in uno show televisivo, Tremonti affermò che l’ intero pianeta era “manipolato” da una forza esterna, o come dice lui, “falsi profeti” e pazzi illuminati..
Spero, che la gente apra gli occhi, e non veda quello che loro vogliono farci vedere…
Mario Monti, instancabile sostenitore del mercato libero, intraprende un duro scontro contro la Microsoft di Bill Gates per abuso e posizione dominante. L’epica battaglia, che vede contrapposte due forze paragonabili a quelle di Davide e Golia, giunge a un risultato insperato con la condanna al pagamento di una maximulta da 497 milioni di euro per la Microsoft e alla consegna dei codici sorgente di Windows agli altri produttori al fine di renderli compatibili con i suoi.
ciao
Ad ogni mondo il salto quantico spazzerà via la “monnezza”. Aprirà le sinapsi e darà modo di ascoltare la voce del cosmo che ci chiama a rispondere con azioni a questo schema di morte. Dopo aver letto i nuovi dieci comandamenti della georgian guidestone, dopo aver visto paesi inermi invasi e distrutti, dopo essere stati costretti a partecipare a massacri e torture, dopo il sangue sui muri della Diaz, dopo i costati sanguinanti sui lidi di focene, dopo aver visto le donne in nero sfilare in argentina e aver respirato il gas CS in piazza della resistenza… eppure no! Solo dopo che vedranno i loro conti prosciugarsi al sole nero della ?crisi¿ solo allora riusciranno a vedere la vacuità dei valori fino ad ora reiterati dagli schemi oligarchici?
ma allora non avete capito nulla, NE FA PARTE E COME, HA PERSINO UNA QUOTA DI MAGGIORANZA E GIÀ DA MOLTO TEMPO SUCCHIA I GUADAGNI CHE PRODUCIAMO NOI “ACCETTANDO” QUESTA MONETA IMPOSTA DALL’ALTO:https://docs.google.com/document/d/1RpMbFSb4ZWlBJaCQX2L-0McIx9o2utFhPA4UliYLNgA/edit
paulupanza da mastranza
Il fatto che ENI è presente sul mercato americano è dovuta alla sua quotazione a Wall Street. Che la Libia con Gheddafi sian state scomode e sian stati un motivo dell’ “occidente massone” per rovesciare Berlusconi non mi pare proprio. Alla fine Berlusconi è caduto per una crisi interna del suo partito. Potevamo collassare ed andare al quasi default con una maggioranza, volendo.
Poi va beh, l’ENI sta sulle palle all’occidente sin dai tempi di Enrico Mattei(forse uno dei più grandi italiani di tutti i i tempi). Caso strano che sia morto in un incidente aereo misteriosissimo?
Il fatto che abbia una riserva enorme d’oro non cambia le carte in tavola…alla fine ne abbiamo una enorme da sempre ed il detenerlo lì, inutilmente causa speculazione sul prezzo dell’oro stesso(che è un bene garanzia che negli ultimi 10 anni è letteralmente schizzato in altissimo come prezzi).
Punto 3 ed ultimo: nel 1992 iniziarono le liberalizzazioni, ma furon liberalizzate IRI, quote dell’ENI, Telecom e parte del demanio non strategico(abitazioni, residenze, ecc) per ovviare al quasi fallimento che rischiammo quell’anno, rischiando di non entrare in Europa.
Per le scomodissime parole finali…che dire, le crisi son sicuro se le studino le banche ad hoc per cambiare i ritmi dell’economia dopo la staticità di un periodo.
Non son neanche così negative da un punto di vista, perchè troppa stabilità a volte fa danni(vedere il petrolio pre-crisi, quasi a 150$ al barile). Ci son cicli economici e ci saran sempre crisi perchè si dovrà porre un nuovo equilibrio e più l’economia globale cresce, più le crisi saranno più vicine o più lunghe negli anni.
Gli economisti non danno risposta certa a niente anche per queste ragioni e sempre per queste ragioni, modelli come quelli di Keynes o di Friedman, alla lunga son dannosi per l’economia di un paese se applicati in maniera quasi pura.
Per i PIGS, diciamo che ce la siam cercata da 20/30 anni(noi italiani) una crisi del genere, i greci han truccato i bilanci, gli irlandesi avevano una crescita enorme ma non rispondevano alle entrate fiscali per non parlare poi della speculazione che si era creata, Portogallo e Spagna han gli stessi problemi di Italia e Grecia, con altissima disoccupazione e speculazioni edilizie da paura.
ALBA ,,,RIMANE UN MISTERO PERCHÈ LE DONNE POSSANO PARLARE!!! SE HAI DUBBI VAI A CARCARE QUELLO CHE NON SAI/NON CAPISCI OPPURE CHIEDILO….MA NON FARFUGLIARE di Rodomonte & C.
E chiariamo anche un altro paio di punti:
1) Le donne parlano! e purtroppo per i maschietti, questo è determinato anche dalla penuria di uomini.
2) Facciamo tutti fatica a mettere insieme il pranzo con la cena, ma non per questo siamo legittimati a sbandierare cazzate a giustificazione dei nostri fallimenti invece di rimboccarci le maniche.
3) La delegittimazione o demonizzazione di un avversario è solo un atteggiamento sterile volto a giustificare l’assenza dei propri mezzi. Se volete battere qualcuno fatelo sul suo stesso campo o al massimo in campo neutro.
4) Per il resto, come ho ascoltato sorridendo a tarda ora stamattina, c’è Zelig, andate a fare i comici lì.
Auguri.
Questo signore è la nostra unica speranza e che l’abbia messo li di forza Napoletano è una garanzia.
L’era dell’avanspettacolo,della politica delle pernacchie, dei mafiosi, delle cricche,della mignottocrazia, dei nani e ballerine..se Dio vuole, è finita…andate in pace.
In ogni caso…. quale garanzia ci darebbe??? nessuna!
Ora un governo che NON rappresenta il popolo italiano e che NON è stato eletto dagli italiani è anticostituzionale e va contro la democrazia.
Il Lucab, della colpevole E invece che I, di NAPOLITANO non sa o non vuole dire che i veneti, e io sono veneto e lo so bene, hanno impestato con i loro rifiuti tossici l’intera Campania in combutta con la camorra.
Per ricostruire sulle macerie che ci lascia in eredità ci vorrano due generazioni..se basteranno.
Per ricostruire sulle macerie che ci lascia in eredità ci vorrano due generazioni..se basteranno
ianto….Aldo Moro).
L’unica cosa certa in tutto questo è che le banche continuano a prenderci per il culo, e sono organizzazioni che vanno in qualche modo abolite. Spero che qualche genio stia pensando a un piano bizzarro per sistemare il pianeta, o siamo, semplicemente fottuti. Si tratti di Bersani, Monti, Berlusconi o Napolitano, siamo sempre, e comunque, fottuti.
“staremo avedere”…hahah apunto,starete sempre a guardare mentre qualcuno sta manipolando la esistenza umana.
Sara sempre peggio.Finche non usciremo dal cerchio.
Sulle qualità di Mario Monti penso che nessuno possa seriamente gettare ombre. E’ rispetato dal mondo intero. Ora finalmente la francia e la germania non avranno nulla da ridere sul nostro conto.
Se pensiamo a chi ci ha governato sino a poco tempo fa … ci voleva poco per migliorare … con Mario Monti abbiamo il massimo. Se non cambiano adesso le cose possiamo pure rassegnarci …..
comunque sia basta il biglietto da visita di Monti per sapere cosa farà e non il nostro bene ma quello dei Rockfeller&co.
Tutto e’ ormai cosi’ palese, talmente evidente che non serve neanche discuterne, bisogna trovare una soluzione per farli andare tutti a casa e’ che controllano tutto e tutti ed è dura buttarli giu’..ma ce la faremo in qualche modo.
E Alba..se questo avverrà forse accetteremo le tue scuse, ma forse perchè sei un po’ troppo acidella nei confronti della gente che informa, e ce ne fossero come lui, magari!
I “si dice”, “ha detto”, “si suppone”, “nel 1492…”, ma fatemi il piacere. Fareste meglio a paparazzarli no?
E poi che vuoi buttare giù con gli elementi che avete?
A Roma si dice: “bonanotte popolo!”
Chiamala informazione se vuoi, per me è roba da TARSU.
e anche un banchiere come corrado passera…cosa centra con lo sviluppo e i trasporti in italia?
io fin’ora in questi post ho difeso mario monti,ma queste nomine mi sanno di marcio,spero di sbagliarmi.
che delusione.
Sai, mi pare che ne io, ne la mia famiglia siamo mai andati a gettare imondizia in campania, quindi direi che il capo dello stato certe cose come rappresentante dell’Italia non si deve permettere di dirle.
Oltretutto…100km sotto napoli c’è una città modello per il riciclaggio e a napoli invece buttano l’immondizia dalla finestra e pretendono che qualcuno risolva il problema. Però… tanto… colpa dei veneti…. bah.
Cosi è Nata l’Italia .
Il New World Order è il Nome Implicito e Formale dell’Ordine Mondiale Anglo-Americano Longevo con le proprie Procedure da Tempo…
La Massoneria con la Consapevolezza dei Gradi ° Piu Alti è un Filo della RAGNATELA degli ILLUMINATI .
Un Governo Tecnico puo Reggere al limite se è un’Emanazione diretta del Nostro Stato Italiano e NON una PROPOSTA SPINTA dall’ESTERNO .
Al di là degli SPERANZOSI e dei Fratelli qui presenti, il Sig Monti è un EMISSARIO dei PIANI DI UN’UNICA MONETA E BANCA CENTRALE MONDIALE che sta vedendo i suoi GERMOGLI in GRECIA in ITALIA e nel MONDO .
Vi Informo solo che siamo consapevoli che quando le Idee, i Manifesti e le Proteste dei Singoli e dei Gruppi del Popolo non sono piu sufficienti, la Storia ci insegna che rimane solo un’Ultima Soluzione per la Propria Libertà . Ci arrivate da soli .
Noi Proponiamo il NPO, NewPeoplesOrder il Nuovo Ordine dei Popoli per Sglobalizzare il Sistema e per un Mondo Glocale: la Scomposizione del Concetto Stato e Unità e anche Superamento dello Stato-Nazione per un Mondo degli Evidenti Popoli Diversi per Lingua e Cultura e con una Propria Economia (vedete l’Islanda) – Una Possibile Soluzione per la Sopravvivenza della Propria Libertà Individuale e della Propria Comunità Linguistica e Culturale. …poichè la Globalizzazione è stato il principale programma di tutti gli altri,e cioè precedere una volta che si è ” tutti nella stessa Gabbia” .
Ultima cosa per sintetizzare (ovv.) : Le Rivoluzioni e il Caos è Cercato dal NWO, ma cari signori Illuminati,Emissari,Commisari,Spie e Fratelli; Nel Sangue degli Scontri ci sarà anche quello di Chi lo ha Architettato. Perchè noi siamo Chiunque tra la Gente, abbiamo Opposto il Nostro Occhio al Grande Occhio e nel Silenzio Procediamo .
Auspichiamo che i Tredicesimi di queste Idee di Libertà dell’Individuo e della Pace del Mondo come il Tutto in Armonia con l’UNO dell’Amore e dell’Equilibrio si moltiplichino giorno dopo giorno, perchè il Mondo è della Libertà dell’Uomo e dei Popoli e NON di AUTOPROCLAMATI DEI del PIANETA .
Piu Spietato sarà il vostro Futuro Programma di una Banca Unica,un Mondo Unico e di un UOMO UNICO, piu Sangue ci sarà nella Future Rivoluzioni . Molto Prossime .
The 13th
G.O.I. per essere dedito esclusivamente alla “Libera Muraria”, alla Lavorazione della ” Pietra Grezza ” da vedere in “sub specie interioritatis”…dagli originari Maestri Comacini…dunque da Operativa…(dovrebbe) sapere che è divenuta Speculativa passando al Raffinamento di tutt’Altre Nature… altro che Club Elitari .(al massimo Logge Spurie,forse intendeva).
E forse anche (dovrebbe) sapere che andando un pochino alle Origini,fra le varie Originarie Associazioni Medioevali,in Inghilterra,quella meglio Organizzata era quella dei Muratori,dove com’era d’uso, entravano (entrarono) a far parte anche Membri Estranei all’Arte Muraria perchè la loro Presenza è accettata e gradita per la Protezione(…),il Prestigio(…) e gli Aiuti (…) che possono fornire alla Corporazione…e con il tempo nel generale decadere delle Corporazioni Artigiane, i ” Liberi Muratori Accettati “finiscono per prevalere (anche) come numero su quelle che esercitano il Mestiere. E questo è Continuato fino ad Oggi. Dunque, è chiaramente comprensibile se nn è al Grado di Gustavo Raffi per esempio o dei Gran Maestri della Grande Loggia d’ Inghilterra o d’ America,non può sapere le Relazioni e le “Presenze Esterne” che possono Esserci . ma sempre all’Interno della Massoneria Ufficiale.
Cmq sia mi auguro vivamente che nel suo “Microcosmo” Lei Operi Personalmente la Pietra Grezza per Far di Sé il Sovrano della Giustizia al Sevizio della LIbertà e del Prossimo.
Canhka Triudecimus
ora nn voglio dire se monti sia massone o meno…ma il fatto che chi ci amministra da anni ci sta inculando a sangue è più che evidente!!
qui c’è solo da scappare per chi ha le palle di farlo…
il fatto è che una serie di politiche internazionali, tra qui privatizzazioni e speculazioni di ogni genere, hanno consentito alle multinazionali, alle banche e gruppi finanziari di avere un tale potere nei confronti degli stati tale da farli indebitare fino al collo.
non solo italia, grecia, portogallo, irlanda…. ma gli stessi usa hanno un debito pubblico clamoroso.
questo strapotere sta portando i tentacoli delle banche e dei gruppi finanziari fino al cuore degli stati. monti come del resto papademus sono stai chiaramente messi da questi gruppi a cui appartengono per spremere i nostri paesi fino all osso.
dove andranno questi soldi che i cittadini pagheranno con aumenti di tasse e riduzione di servizi? ovviamente nelle tasche di questi gruppi che sono creditori nei confronti dei nostri stati.
perche questi gruppi non si accontentavano più dei vari burattini come berlusconi?
perche nessun politico aveva il coraggio di instaurare tali misure che vengono chiamate “austerity” o per meglio dire furto collettivo dei cittadini. qualunque politico avesse intrapreso questa strada avrebbe presto perso il consenso sociale.
così, le banche hanno deciso di mettere i loro politici prendendo cosi direttamente il controllo delle “democrazie”.
non più burattini eletti ma politici imposti.
inizio della dittature delle banche
meditate gente, meditate.
I fratelli illuminati si ritengono superiori alla plebe (non per niente sono tutti professori, professionisti, magistrati, politici, manager ecc.) e per questo credono di avere il diritto di sottometterla e “guidarla”.
L’idea di un unità a tutti i costi è tipicamente massone. Il massone Washington ha federato gli Stati Uniti, il massone Mazzini ha unito l’Italia, poi c’è stata L’Europa e prossimamente sarà il mondo. Nell’unità si controlla meglio.
Non so se ci sono credenti fra di voi, ma se sì, sappiate che quell’unico capo sarà lo stesso che la Bibbia chiama l’ “anticristo” e questo è noto ai massoni dei piani alti.
per Risevegliare la Massa degli Anestetizzati .
Stiamo Portando avanti l’Azione della SGLOBALIZZAZIONE
e affermare il GLOCALISMO, Ritorno alle Diversità dei Popoli per Lingua,
Cultura ed una Propria Economia, dunque la Scomposizione del Concetto di Unità,
Stato e anche superamento di Stato-Nazione .
Questa una Soluzione alla Via della Libertà dell’Individuo e del suo Macrocosmo che lo Avvolge,fomato dalla Propria Peculiare Lingua, Cultura,Usi Costumi e una Propria Autonomia Economica per il recupero del Mercato Equo di Produzione ed Esportazione e NON lo SFRUTTAMENTO delle RISORSE PROPRIE Portando una Regione o Regioni ad essere SOLAMENTE CONSUMATORI e CONTENITORE di SMALTIMENTO – VEDI TUTTO IL SUD D’ITALIA DOPO CHE è STATO CONQUISTATO SENZA DICHIARAZIONE DI GUERRA E RICEVENDO UN FURTO ED ESPROPRIAZIONE DI TUTTI I BENI E LE RISORSE PER SALDARE I DEBITI DEL PIEMONTE IN BANCAROTTA..(un esempio)E OGGI IL SUD è C O L O N I A del NORD (l’ITALIA NN C’è MAI STATA) e mi fermo qui per il momento.
Ci sono tanti Popoli che hanno lottato e lottano per la propria indipendenza,
vedi Irlanda (conquistata dall’Impero Britannico di cui il Northern Ireland ancora sotto U.K.)
i Bretoni..i popoli Baschi..il Regno delle Due Sicilie..un Nemico Unico: ENGLAND
nonchè il NWO è un nome formale del NUOVO ORDINE MONDIALE ANGLO-AMERICANO .
Si sta preparando Teoricamente le Fondamenta del N.P.O. NewPeoplesOrder, il Nuovo Ordine dei Popoli, contro il NUOVO ORDINE MONDIALE .
Vi Informiamo che attendiamo Persone Libere che Vogliano Sposare le nostre Idee .
The 13th
cerca cankha triudecimus su fb mi contatti cosi poi ci diamo un appuntamento
e cosi vedi chi fa la FINE del Maiale .
d’accordo?
The 13th
AUGURI a tutti e si salvi chi può.
Paolo
Pero’ fate un po attenzione, ..guardatevi le statistiche circa la cultura (non cultura direi) in Italia. Abbiamo una alta percentuale di illetterati ed una altissima sottucultura diffusa. Vuol dire che queste persone sono disponibili a bersi senza fiatare tutto quello che gli propina la TV, di stato e non ,ed agire in conseguenza. Questo e’ stato ed e’ la ragione del sostegno a Berlusconi, persona ignorante ed incapace , per dire le piu’ evidenti, e questa sara’ la ragione del crollo del governo Monti, e conseguentemente dell’Italia. State a vedere e mi darete ragione. Non serve un governo di professori per parlare ad una massa di ignoranti, serve un governo di ignoranti. Con a capo una parodia che si muove secondo sondaggi. Amen.
Non sono un complottista di natura, anzi…, ma arriva un momento in cui ti rendi conto che la realtà a volte supera la fantasia. La massoneria “di base” non è certo un monolita superorganizzato, ma più si va su nella gerarchia più gli intenti sono chiari e le decisioni prese da pochi.
Non vi sembra strano che tutti i governi occidentali insieme abbiano deciso per le stesse identiche misure? Non è strano che nuovi governanti vengano tutti dallo stessa elite di persone? Non è strano che uno a uno si attacchino le economie dei paesi del sud dell’Europa per poi cambiarne il governo? (A proposito la prossima è la Francia).
Non vedere queste cose, come ha detto Sergio, è non volerle vedere.
Se volessi avere il più possibile il controllo delle istituzioni mondiali cercherei A) di metterle in crisi per poi metterci qualcuno dei “nostri” B) di controllare la finanza dei governi e anche dei singoli (no cash, controllo totale delle transazioni ecc.) C) di far credere il più possibile che non esistiamo o, al più, siamo un gruppo di bravi ragazzi preoccupati per il bene del mondo che si incontrano ogni tanto per fare 2 chiacchiere.
Apocalisse 13:16 Inoltre (la bestia ndr) obbligò tutti, grandi e piccoli, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
Avete la partita IVA o il codice fiscale?
Per noi la ricchezza, che non l’abbiamo, può essere un sogno per cui lavorare… da cui si capisce il modo di ragionare materialista di molti che sminuiscono queste cose.. che immaginano come la massoneria posso solo dispensare banali favori come “un’assunzione o un favore all’Albo dei Costruttori, magari un ricovero immediato in ospedale”… c’è tutto il nostro piccolo mondo borghese in queste affermazioni…
Sono realmente convinti che così facendo ci porteranno la luce della conoscienza e il bene per tutti. Questo è il Lucifero per loro! E per questo spendono tutte le loro energie esattamente come fanno i santi, il papa e i preti. lo fanno per una fede rovesciata.
successivamente, i fatti possono essere spiegati dalle teorie.
Magari potrebbero argomentare le loro opinioni con il massimo rispetto per quelle altrui, e magari fornire anche dati per sostenere le loro, invece di sparare semplici giudizi e critiche aprioristiche basate su supposizioni prive di fondamentia ogettivi.
E se Orazi, pretende di etichettare come ridicolate le opinioni alrui, che sono tra l’altro circostanziate e dettagliate in modo oggettivo, e crede di poterlo fare in base alle sue referenze professionali e lavorative (che non c’entrano nulla con la conoscenza delle cose descritte da me), io posso controbattere che lavoro in campo finanziario da ben 28 anni, ed ho ricoperto incarichi diretivi e manageriali proprio nella finanza e in banca e so di cosa parlo, quando parlo di infulenza micidiale della massoneria nelle scelte economiche, politiche, finanziarie delle banche e nei fiumi di denaro erogati a gruppi di potere, finiti in scandali pubblici di dimensioni stratosferiche, riciclaggio di denaro sporco, finanziamenti illeciti, scalate ostili, inside trading ecc. (basterebbe ricordare la Federconsorzi, Parmalat, Cirio, Lehman brothers, e i 1743 miliardi di costo degli ultimi subprime e derivati, o devo menzionare alcune altre migliaia di casi simili?).
Quindi consiglierei loro di armarsi di più umiltà e pazienza e, prima di etichettare sacrosante verità inconfutabili come balle, li indirizzerei verso siti e istituzioni, dove le stese cose che loro dicono arrogantemente false, sono assolutamente documentate.
Io non sono un rivoluzionario o un indignato, non sono iscritto a partiti e non faccio parte di chissà quali organizzazioni o sette.
Sono un qualsiasi cittadino italiano, istruito e di ottima cultura come loro, che si è informato, prima di dire quello che pensa, senza alcun preordinato fine, ma semplicemente per amore della la verità, per capire alcuni eventi anomali, prima inspegabili alla luce delle conoscenze “normali” e “ufficiali”.
I dati da me presentati su Monti e sulla massoneria esoterica luciferina, sono facilmente acquisibil attraverso internet, se poi vogliono scendere dal loro puilpio e cominciare ad avere cultura anche su queste cose, me le chiedano, così potranno accertarsi di persona, che qui a parlare non c’è un complottista o un ragazzino che ha letto troppi romanzi (non ho tempo, avendo moglie e figlie ed una professione seria da portare avanti) ma uno che in questo campo ne sa molto più di voi e parla con molta cognizione di causa, ed è pronto a fornirvi ogni singola prova e documentazione a sostegno delle mie teorie acclarate, non stupide teorie complotistiche alla dan Brown, mie cari calunniatori e diffamatori.
Quindi meno altezzosità autoreferente basata su semplici opinioni e illazioni prive di dati e un pò più di vera voglia di sapere vero.
Per quanto riguarda poi la vostra versione sulla politca, cercate di darvi una regolata nel dire eresie: a Roberto dico che agli italiani andrebbero dati i governanti che si eleggono da soli, visto che questo è il primo principio della democrazia, mentre la sua è una opinione tirannico dittatoriale, per cui a comandare ci dovrebbe essere una specie di casta sceltasi autonomamente in base alla sua presunta cultura.
Ed al grande esperto di politica e di diritto pubbblico Fausto, che spara ridicole opinioni sugli ampi suffragi di cui godono questo o quello, chiederei umilmente di darmi lumi su quali sarebbero gli ampi suffragi dati a Monti: in quali elezioni? Berlusconi, stupido, ignorante o incapace che possa essere per i suoi detrattori, è stato regolarmente eletto con una coalizione di maggioranza che ha vinto le elezioni, oggi questa maggioranza in parlamento non ce l’ha più, e in qualsiasi nazione democratica, si dovrebbe tornare alle elezioni e far decidere ai cittadini (come è avvenuto appunto in Spagna, Islanda, Irlanda ecc.). Monti non è neanche parlamentare, quindi mai votato da nessuno, quindi non rappresenta nessun elettore o cittadino italiano, ma solo se stesso, ed è stato imposto dai banchieri stranieri e dai politici stranieri, e dalle mie parti questa si chiama usurpazione di sovranità nazionale. Si è informato caro Sig. Fausto, che è presente nel parlamento solo perchè, molto opportunamente, il Presidente della Repubblica ha approfittato di una legge antidemocratica e lo ha nominato senatore a vita su sua iniziativa autonoma? Fatemi il piacere tutti e due, evitate: voi di autoreferenziarvi come depositari della cultura e della conoscenza e rendetevi conto che dovreste prima andare a informarvi seriamente su ciò che pretendete di poter dire, senza averne alcuna cognizione di causa, ma basandosi solo su iponioni ideologiche e supposizioni o illazioni inesistenti. Se proprio ci tenete, provate a confutare le cose che ho detto su Monti e sul NWO o sul Lucis Trust, su Bilderberg ecc. Lo sapete che si trova qualcosa già sul semplice sito di Wikipedia e che ci sono interpellanze parlamentari su questi argomenti? Altro che fantasia e romanzi, miei cari. Forse Voi parlate per sentito dire o per scetticismo aprioristico. Buonasera.
si salvano solo pochi che cercano di fare discorsi costruttivi e di proporre idee per conseguenti azioni . – questi i veri uomini,quelli che se perdono nella battaglia,cadono impugnando le proprie idee e con dignità .
Il resto è una fusione di saccenza, aggressione gratuita da (codardi),una gara di superiorità intellettuale, di rassegnati e parassiti ,queste ultime due categorie sono quelli che nn servono a nulla, non sono serviti a nulla in tutta la storia del mondo e nn servono a nulla in questi tempi. …e sono i primi a cadere senza lasciare traccia di loro nei giorni a venire .
the 13th
http://nostrasignoradianguera.splinder.com/tag/massoneria+contro+cristiani
non te la prendere hanno il paraocchi posizionatogli dai Mass-media della Massoneria.
Sono loro che impongono nella nostra società il Divorzio per distruggere i mattoni della società, le famiglie, l’Aborto con cui sterminano milioni di innocenti ogni anno offerti in sacrificio al dio denaro e ci tolgono la capacità di crescità. Eppoi la pornografia dilagante, la corruzione sessuale, la droga. Tutte cose per condurre l’uomo alla disperazione.
Poi i figli in provetta, per produrre solo esseri perfetti. E altri esseri saranno cresciuti solo per fungere da organi di ricambio per l’Elite dominante.
E moltissimi scenderanno in piazza a festeggiare queste grandi innovazioni come conquiste per l’individuo e festeggieranno l’uomo politico che si metterà alla guida di questa società: l’Anticristo
la Scienza nn ha mai fallito nel Progresso e continuerà a raggiungere nuove conquiste .
è L’uomo e il suo EQUILIBRIO che sono in Regresso .
Si Chiarisc questi due Parametri ben diversi .
cosi’ risolviamo il tutto?
io credo ormai che il danno e’ irreparabile, c’e ne’ per noi, per i nostri figli ,nipoti e pronipoti eccc eccc
la politica e tutta corrotta e sporca di fango,non esiste una politica pulita……… stop
Che poi l’uomo sia in regresso questo è una tua opinione, l’uomo è sempre lo stesso, dai secoli dei secoli, cambiano le circostanze, i periodi storici, ma l’indole è quella, il dna non si è modificato in modo marcato, l’uomo è una belva, unico animale tra gli animali a fare il male volontariamente e con godimento e nel male ci metto pure quello psicologico, quello dei plagiatori di menti deboli con invenzioni trasendentali. vedi più su quello che scrive di anticristo, classico esempio di indottrinamento con invenzioni non dimostrabili.
Comunque, per finire, ti ricordo un po’ di bon ton che non guasta mai: è assai maleducato interloquire dando della confusa. A me hanno insegnato a essere più garbata.
1. l’italiano non è lingua per lui.
2. si esercita in previsioni catastrofiche ricavate dalla Bibbia, scritto per antichi cammellieri.
In definitiva non pare persona ragionevole e affidabile, pagherà la sua infantile maleducazione.
La saluto e mi complimento con lei.
Anche a me il tredici non piace punto, e ho notato che scrive con due account, uno è The 13th e l’altro Cankha triudecimus. Mah… chissà cosa vuole ottenere….
E questa non è non è un’opinione personale ma ciò che la Massoneria afferma di se stessa.
E di anticristo, per favore, parlatene nelle vostre riunioni catecumenali, nei vostri incontri spirituali, la gente normale, con un po’ di sale in zucca capisce che le varie logge p2 3 5 1000 di esoterico hanno solo la facciata, in realtà sono accolite di personaggi che hanno conoscenze e che si fanno favori reciproci. Riprovevole? Può darsi… ma non avviene così anche nella vita di tutti i giorni? Ci si aiuta tra amici, conoscenti, io ti faccio un favore e un giorno tu lo ricambierai, sono le regole del gioco, del vivere civile. Magari lo fanno con scopi non tanto legali,,, beh, succede pure questo!
E cmq chi detiene il maggior potere è proprio la chiesa, col suo IOR dove transitano e sono transitati soldi da ripulire, quella che manda i preti a dir messa nei covi di latitanti di mafia (in cambio di offerte, si capisce) quella che ha avuto a che fare con la banda della Magliana a tal punto che ha seppellito il famigerato Renatino in una chiesa, vicino a cosiddetti santi e prelati. Quellla che possiede un capitale immobiliare inimmaginabile, altro che Berlusconi, che ha compartecipazioni in multinazionali di vario tipo, comprese quelle farmaceutiche che producono pillole anticoncezionali e viagra e potrei andare avanti a lungo.
Ha ragione Nuzzi quando intitola il suo libro “Vaticano SpA” !!!