lunedì 26 dicembre 2016

L'Europa in quanto nazione non esiste !




Coloro che insistono nel volere restare vincolati a questa falsa europa è solo un traditore venduto al servizio della Trilaterale e delle Lobby finanziarie, in realtà è un anti europeo.


La sigla U E = sta per Unione Elitaria, questo in accordo con i capitalisti USA, i quali stanno distrugendo le nazioni Europee, spolpando i cittadini e renderli schiavi di un sistema fascistoide basato sul dominio

della moneta E U , sulla scia del "marco-euro", stanno creando un

dominio di dittatura finanziaria, tutti gli avvenimenti che accadono in europa e nel mondo non sono un caso, sono voluti dai "cosiddetti padroni del mondo" dal terrorismo pilotato all'invasione di extracomunitari e le guerre.


Coloro che oggi sono illegalmente al potere europeo non vogliono una nazione europea, ma un mercato di schiavi.


Dopo tanti anni non esiste infatti:


una economia europea, ogni stato pensa per sé.

non esiste una politica estera unica europea.

non esiste una europa politicamente unita.

non esiste la cittadinanza europea.

non esiste un esercito europeo popolare.

non esiste un presidente eletto che rappresenti la volontà dei popoli e la federazione europea.

non esiste una lingua europea ufficiale.

non esiste nulla che qualifichi l'Europa in quanto nazione.

non esiste un parlamento europeo che abbia veramente potere, quello per cui ci fanno votare non conta nulla, in realtà chi comanda e decide è il Consiglio, composto da persone nominati è rinnegati che fanno solo l'interesse dell'Elite bancaria e della trilaterale.

l'Elite Europea, ha imposto agli Stati, una serie di leggi che ci condizionano e ci asservono: dal fondo salva stati, la stabilità di bilancio, modifica della costituzione, togliendo ogni sovranità alle singole nazioni, tutto per tenerci la corda al collo.

In compenso l'Elite si è fatto un proprio spietato esercito privato ma, finanziato con i nostri soldi che è al di sopra di ogni legge dei singoli stati.


Per un Fronte Europeo Nazionale



 

 

 


Giulietto Chiesa: "Siamo in guerra, qualcuno non lo ha ancora capito?"